Partner - Puglia Cake Festival

29/30 SETTEMBRE 2018 TRANI
Workshop - demo live - corsi- cake shop - contest - show cooking
Ce n’è per tutti
3˚EDIZIONE PUGLIA CAKE FESTIVAL
#PugliaCakeFestival3punto0
Vai ai contenuti

Menu principale:

Partner

Scopri il festival
PARTNER
"FIPGC Ha lo scopo di unire in modo capillare tutte le realtà esistenti sul territorio (scuole, grossisti, associazioni, imprese del settore pasticceria, gelateria, e cioccolateria), per rafforzarne la collaborazione ed ottenere la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy.
L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
La FIP al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali".
Presenti al PUGLIA CAKE FESTIVAL 2018 con uno o più Campioni del Mondo di Pasticceria, un concorso di Cake Design coordinato da GENNARO FILIPPELLI Membro Equipe Eccellenze Italiane FIPGC

PARTNER
L’Associazione Cuochi e Pasticcieri della provincia BAT è un’associazione che riunisce tutti coloro che si occupano di cucina e pasticceria: l’allievo di scuola alberghiera, il commis, lo chef, il ristoratore, le Lady chef, nonché i semplici appassionati e cultori dell’arte culinaria e dolciaria.

L’ACP BAT collabora con le altre associazioni, tutte la province e le Regioni appartengono alla Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) che a sua volta fa parte dell Associazione mondiale dei cuochi (W.A.C.S.).
Presenti al PUGLIA CAKE FESTIVAL 2018

PARTNER
L’associazione IAD imprese alimentari domestiche Italia raggruppa le imprese alimentari domestiche, micro imprese artigianali per la produzione e la vendita di alimenti realizzati nella cucina di casa, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie di Haccp.

Questo è possibile grazie al regolamento europeo sulla sicurezza alimentare, il CE 852/2004, al Capitolo III dell'Allegato 2, che è stato recepito in Italia nel 2007.
Per poter operare, infatti, ogni IAD deve:
1. chiedere l’autorizzazione da parte della Asl;
2. presentare al Comune, attraverso il Suap, lo sportello unico delle Attività Produttive la Scia, cioè la Segnalazione Certificata di Inizio Attività;
2. ottenere la certificazione Haacp;
3. fare l'iscrizione alla Camera di Commercio come artigiano.

SEDE
Palazzo San Giorgio
Via San Giorgio, 26 - 76125 Trani

DOC MEDIA
COMUNICAZIONE & MARKETING
di Michele Ciniero
Tel. 3487276375
© Copyright 2018 PUGLIA CAKE FESTIVAL
Torna ai contenuti | Torna al menu