Contest per bambini "LA NATURA" - Puglia Cake Festival

29/30 SETTEMBRE 2018 TRANI
Workshop - demo live - corsi- cake shop - contest - show cooking
Ce n’è per tutti
3˚EDIZIONE PUGLIA CAKE FESTIVAL
#PugliaCakeFestival3punto0
Vai ai contenuti

Menu principale:

Contest per bambini "LA NATURA"

Programma PCF > Concorsi/contest
ISCRIVITI AL CONTEST/CONCORSO PER BAMBINI 8/12 ANNI "LA NATURA" QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 5,00 LA QUALE SARA' TOTALMENTE DATA IN BENEFICIENZA ALL'ASSOCIAZIONE "ANIPI PUGLIA"

Tip







Regolamento contest per bambini "LA NATURA"
Contest per bambini "LA NATURA"
IL PUGLIA CAKE FESTIVAL in occasione della terza edizione, organizza un contest di cake design dedicato ai bambini. Il tema del contest è
“LA NATURA”
In collaborazione con le cake designers
SABRINA ADAMO, MARIANA FRASCELLA, CINZIA SANTORO.
Viviamo in una terra che offre la possibilità di vivere la natura in tutte le sue sfaccettature, colori, profumi e paesaggi.
Per questo:
1. L opera puo’ rappresentare la natura sotto ogni suo aspetto: paesaggi, colori, profumi, frutti, mare e tutti gli elementi che la compongono.
2. Il bambino ha la totale libertà d espressione nel rappresentare le sfumature della natura che più piacciono.
• REGOLAMENTO

3. Il concorso è aperto a tutti i bambini dagli 8 ai 12 anni.
4. Ogni concorrente dovrà realizzare una torta su base dummies (polistirolo o similari ) seguendo il tema proposto dal regolamento.
5. Le opere dovranno avere come misura massima, compreso il vassoio, 35 cm. Non vi sono limiti di altezza
6. I materiali da utilizzare per l’opera devono essere assolutamente commestibili, ad eccezione dei sostegni interni che non devono essere visibili a occhio nudo.
7. L’opera deve essere inedita e non deve avere segno di riconoscimento, firma o iniziali.
8. Ogni opera dovrà essere accompagnata da una scheda tecnica con una piccola descrizione.
9. E’ possibile consegnare i manufatti presso il palazzo san Giorgio di TRANI il venerdì 28 settembre dalle ore 9:00/12:30 e dalle 16:00/20:00 o sabato 29 Settembre dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
10. Le opere non potranno essere modificate una volta consegnate.
11. I genitori compileranno il modulo con firma per la privacy del minore al momento della consegna dell’opera.
12. Ogni modifica del regolamento verrà pubblicata tempestivamente sul sito del Puglia Cake Festival.


MODALITA’ D’ ISCRIZIONE
Bisogna iscriversi sul modulo presente nel sito e compilarlo in ogni sua parte entro e non oltre il 15/09/2018 allegando foto della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione di € 5,00 (quota che verrà donata all’associazione ANIPI PUGLIA) da effettuarsi tramite:
• Bonifico bancario a favore di Annalisa Stillavato CAUSALE: iscrizione contest “LA NATURA” alle seguenti coordinate bancarie IBAN: IT94X0760105138236455536458
• Postepay n. 5333171006181107 codice fiscale STLNLS74M69L328T Effettuabile presso qualsiasi Ufficio Postale o Tabaccheria


PREMIAZIONE
Il giorno domenica 30 settembre 2018 ore 16:00, vicino alle opere in gara, Renato Ardovino e le madrine del contest sono a disposizione dei bambini partecipanti al contest per una foto ricordo “polaroid istantanea” da consegnare ai piccoli artisti in gara e subito dopo saranno proclamati i vincitori.
Tutti i partecipanti avranno un piccolo omaggio dalle aziende sponsor e attestato di partecipazione firmato dalle madrine del contest e Renato Ardovino.
Tutte le opere saranno valutate direttamente dal pubblico visitatore, che potrà votare entro le ore 15:30 del 30 settembre.
L’ intero ricavato del contest “LA NATURA” sarà devoluto in beneficienza a favore dell’associazione ANIPI PUGLIA.

PREMI IN PALIO
1° PREMIO coppa e omaggi dalle aziende sponsor
2° PREMIO coppa e omaggi dalle aziende sponsor
3° PREMIO coppa e omaggi dalle aziende sponsor

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e dei campioni omaggio forniti dalle aziende sponsor.

ATTENZIONE:
Durante l’evento saranno realizzate fotografie e riprese video che potrebbero essere pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook della manifestazione e/o sui siti degli sponsor che aderiscono all’iniziativa.
Compilando il form, Il genitore autorizza l’utilizzo d’immagini e video del proprio figlio e che contengano la propria persona e/o le opere realizzate, di cui cede ogni diritto di riproduzione anche se coperto da diritto sulla proprietà   intellettuale.
L’organizzazione declina ogni responsabilità   per eventuali furti, perdite o danni alle opere e agli accessori portati dai partecipanti durante la manifestazione.
La partecipazione al concorso implica automaticamente l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Gli organizzatori si riservano il diritto di apportare modifiche al presente regolamento che si rendessero necessarie, per varie ragioni, o al suo annulla- mento in caso di forza maggiore.

SPONSOR TUTTINFESTA E MODECOR

                          



SEDE
Palazzo San Giorgio
Via San Giorgio, 26 - 76125 Trani

DOC MEDIA
COMUNICAZIONE & MARKETING
di Michele Ciniero
Tel. 3487276375
© Copyright 2018 PUGLIA CAKE FESTIVAL
Torna ai contenuti | Torna al menu